Come lavoriamo

Molti metodi per un risultato garantito

Per garantire il miglior risultato nel corso degli anni abbiamo maturato un know-how adeguato per poter intervenire in maniera mirata nel rispetto dell'ambiente e del materiale che trattiamo garantendo un effetto efficace e duraturo. Il legno è una materia molto sensibile e necessita di cure specifiche a secondo dell'infestante presente e dell'ambiente in qui è collocato. Per questo motivo siamo costantemente aggiornati sulle tecnologie e metodologie di intervento.

7

metodi


LA TECNOLOGIA A MICRONDE È UN SISTEMA INNOVATIVO

per la lotta ai parassiti del legno, esso agisce anche su tutti gli stadi vitali dei tarli (uovo-larva-adulto) ed è efficace anche contro funghi e batteri.

Warm Up ecologico

Il trattamento antitarlo con calore può essere utilizzato per la disinfestazione di travi, capriate e manufatti lignei, senza l’impiego di sostanze chimiche, per eliminare tutte le forme vitali degli insetti xilofagi (tarli).

Tecnica HPI

Attraverso la tecnica HPI viene iniettato all’interno del legno un prodotto curativo inodore che permette di risolvere qualsiasi infestazione da tarli; questo prodotto rende il legno idrorepellente, lo difende dall’umidità e non ne permette il “ritiro” in clima secco.

Infrarossi Eco

Salva travi SIVA è un sistema innovativo assolutamente ecologico, idoneo per il trattamento delle travature lignee contro i tarli.

Heat Wrap® TARLI. è un sistema innovativo assolutamente ecologico, idoneo per il trattamento delle travature lignee contro i tarli.

Camera a Micronde Ecologico

Il trattamento dei manufatti lignei (mobili, arredi, etc.) viene eseguito con le microonde in camera chiusa, il trattamento non compromette l’integrità del manufatto, agisce su tutte le forme biologiche dei tarli (uovo, larva, pupa ed adulto), è un lavoro rapido, ecologico e garantito.

Anossia

è una tecnica d'intervento moderna e sicura da utlizzare per arredi lignei e manufatti di pregio quali mobili, cornici, oggetti d'arte e di culto.

EXTERRA® Termiti

è un sistema integrato, modulare e brevettato di monitoraggio e controllo delle termiti sotterranee (Reticulitermes lucifugus),

Siamo attivi 365 giorni all'anno


Contattateci in qualsiasi momento saremo felici di di aiutarvi a risolvere il vostro problema nel minor tempo possibile

email

info@antitarli.it

numero verde

800-017-763

telefono

+39 055 84 97 392