Salva la tua abitazione dai Tarli, grazie al nostro metodo garantito al 100%
Il miglior risultato si raggiunge grazie ad un know-how adeguato per poter intervenire in maniera mirata nel rispetto dell'ambiente e del materiale che trattiamo garantendo un effetto efficace e duraturo.
Il legno è una materia molto sensibile e necessita di cure specifiche a secondo dell'infestante presente e dell'ambiente in qui è collocato. Per questo motivo siamo costantemente aggiornati sulle tecnologie e metodologie di intervento.
Elimina i tarli dal legno subito.
Contattaci subito
Fori nel legno, polvere per terra, segatura…
Questi sono evidenti segnali di un’infestazione di tarli, che alla lunga danneggerà così tanto la struttura legnosa e i mobili da dover intervenire con una inevitabile sostituzione che vi costrigerà ad affrontare costi molto elevati.
Quattro step fondamentali da sapere subito.
- Quale parassita è presente nella vostra abitazione
- Quanta è estesa l'infestazione
- Quale intervento è necessario per risolvere definitivamente il problema
- Quanto dovete investire
Siamo a vostra disposizione dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 18:00

MA COSA SONO I TARLI?

DI COSA SI NUTRONO I TARLI?
PARASSITI DEL TARLO: IL FALLIMENTO DEL FAI DATE
Difficile è la battaglia contro i parassiti del tarlo, richiede l’applicazione di specifiche procedure professionali, al fine di evitare dispendiosi ed inefficaci interventi “fai da te” od effettuati da personale non specializzato.
I parassiti del Tarlo sono pericolosi per voi e per i vostri animali, non sottovalutate il problema.
SI RISPARMIA DAVVERO CON IL FAI DA TE?
Molti pensano che effettuare gli interventi antitarlo tramite il “fai da te” sia un modo per risparmiare, in realtà trattare i manufatti lignei richiede professionalità, con il fai da te non si ottengono i risultati sperati.
Siva tratta i tarli con professionalità , un trattamento fatto da noi è risolutivo non dovrete intervenire dopo qualche anno
COME FACCIO A SAPERE SE IL TRATTAMENTO ANTITARLO È EFFETTIVAMENTE “BIOLOGICO”?
Si trovano in commercio prodotti e servizi antitarlo di tutti i generi, compreso quelli venduti come “biologici”, quando in realtà non lo sono, chiedere sempre le schede tecniche e di sicurezza di quello che viene proposto.Siva utilizza molte tecniche di trattamento antitarlo ecologiche certificate
INTERVENTI ANTITARLO, MA LA GARANZIA?
Il trattamento antitarlo su manufatti lignei richiede professionalità e serietà, diffidate da chi non dà garanzia sul risultato o da chi chiede soldi prima di terminare il lavoro.
Siva, a fine trattamento, rilascia idonea garanzia del lavoro effettuato.
Come faccio a capire se sono stato punto dagli Acari dei tarli del legno?
La puntura genera una piccola lesione cutanea molto pruriginosa (il prurito può durare anche due settimane), detta in termini medici “strofulo”, ovvero una lesione rossastra in rilievo della cute, dotata spesso di una piccola vescicola centrale che rapidamente evolve in una crosticina. In sostanza, un ponfo con un puntino al centro.
È molto difficile riconoscere se le punture apparse sul corpo siano state causate da questo acaro. Questo è dovuto al fatto che: Le lesioni provocate dal Pyemotes sono simili a quelle causate da altri acari e insetti; L’acaro è praticamente invisibile ad occhio nudo; Le lesioni non appaiono immediatamente.

Scarica le nostre brochure
