TERMITI

Le termiti possono provocare gravi danni

I “DEMOLITORI” PER ECCELLENZA.

Distruggono tutto quello che si trova lungo la loro strada, case comprese.

Le termiti purtroppo arrecano danni a legno, carta, tessuti, cuoio, rivestimenti di cavi elettrici, ecc. Riescono a scavare gallerie parallele alle fibre, distruggendo l’interno e lasciando solo un sottile strato esterno di legno o vernice. Questo può causare cedimenti strutturali. Libri, cuoio e tessuti vengono completamente rovinati, e l’erosione del rivestimento dei cavi elettrici può dare origine a cortocircuiti dagli esiti imprevedibili.
La disinfestazione delle termiti è un trattamento molto delicato, e necessita di un’azienda professionista e specializzata nelle tecniche all’avanguardia per eliminarle dal terreno e da casa.

COSA SONO LE TERMITI?

Le Termiti sono insetti sociali:
vivono cioè in colonie formate da un numero variabile di individui, divisi in caste che svolgono funzioni diverse all’interno del gruppo. Appartengono all’ordine degli Isotteri. Le specie di termiti finora segnalate in Italia sono: Kalotermes flavicollis (Fabricius), Cryptotermes brevis (Walker), Retiluitermes lucifugus (Rossi). Le prime due appartengono alla famiglia dei Kalotermitidi, la terza alla famiglia dei Rinotermitidi ed è la specie più diffusa nella regione mediterranea, oltre ad essere considerata la più dannosa e pericolosa.

PERCHÈ OCCORRE PRESTARE ATTENZIONE?

Le termiti purtroppo arrecano danni a legno, carta, tessuti, cuoio, rivestimenti di cavi elettrici, ecc.
Riescono a scavare gallerie parallele alle fibre, distruggendo l’interno e lasciando solo un sottile strato esterno di legno o vernice. Questo può causare cedimenti strutturali. Libri, cuoio e tessuti vengono completamente rovinati, e l’erosione del rivestimento dei cavi elettrici può dare origine a cortocircuiti dagli esiti imprevedibili. La disinfestazione delle termiti è un trattamento molto delicato, e necessita di un’azienda professionista e specializzata nelle tecniche all’avanguardia per eliminarle dal terreno e da casa.
I “demolitori” per eccellenza. Distruggono tutto quello che si trova lungo la loro strada, case comprese.

DANNI ALL'UOMO

TARLI

TERMITI

Abbiamo molti metodi di intervento, utilizziamo il più efficace per ogni singolo servizio

CHIAMA SUBITO IL NOSTRO NUMERO VERDE 800-017-763 O SCRIVI A info@antitarli.it